Bentornati!

Vi siete fatti promesse e buoni propositi per la nuova stagione? La Icos è qui per farveli mantenere! Infatti da lunedì 15 a venerdì 19 settembre vi aspettiamo per una settimana di prove open e senza impegno di tutti i nostri corsi. Per questa nuova stagione abbiamo arricchito il già nutrito planning corsi con nuove discipline per venire sempre più incontro alle vostre esigenze e gusti.

Degli esempi? Per gli adulti oltre al Pilates, GAG, Body Tone, Capoeira, Cross Training, Balla&Brucia, Yoga, Hip-Hop, Zumba e tanti altri, i nuovi corsi sono: Danza del Ventre, Fitness Posturale, Ginnastica Dolce, Danze Caraibiche per principianti (il livello Avanzati viaggia a vele spiegate!), Danza Moderna, Power Yoga e la novità assoluta Fitness al Buio (un corso così vi assicuriamo… non l’avete mai visto! ). Anche per i bambini ci sono sorprese, infatti oltre ai corsi tanto apprezzati della scorsa stagione come Musical, Hip-Hop (che raddoppia!), Karate, Gioco-Danza per i più piccoli, Teen-ager Fitness e Kick Boxing per under 18, abbiamo il nuovissimo Baby Kung-Fu.

Pronti per fare la vostra scelta? Allora affrettatevi: tutti i corsi sono a numero chiuso.
IMPORTANTE! Per poter provare i corsi che vi incuriosiscono e interessano è necessario PRENOTARE LE LEZIONI: troverai i nostri recapiti in fondo alla Homepage e nella sezione Contatti di questo sito.

Tutto lo staff Icos vi aspetta per una stagione nel nome del Fitness!!