Dal prossimo settembre per il 2019-20 alla ICOS potrete provare questi nuovi corsi:

Kick Boxing adulti con Valeria, martedì 18:30 – 19:30

Valeria Imbrogno, plurititolata e campionessa del Mondiale per la Pace WBC di boxe, ritorna con i suoi corsi alla ICOS.
La kick-boxing è uno sport da combattimento divertente ed efficace che garantisce notevoli miglioramenti del tono muscolare e vantaggi per il sistema cardio-vascolare.
Praticata almeno due volte alla settimana con costanza  migliora l’agilità e l’equilibrio, il tono muscolare, riduce il grasso corporeo e garantisce una maggiore prontezza mentale e, soprattutto a livello psicologico, un accresciuto senso di sicurezza e consapevolezza di sé.

Yoga hata flow con Laurence, giovedì 19:45 – 20:45

L’Hatha Yoga è lo Yoga della precisione e della stabilità. Si basa sull’apprendimento di specifiche posizioni (asana) che sono mantenute a lungo per individuare in quali punti del corpo si sente maggiormente il respiro e per imparare i corretti allineamenti dei diversi segmenti corporei.
In ogni posizione si sfida il proprio corpo, stimolando di conseguenza il miglioramento della propria condizione fisica.
L’hata flow si differenzia dall’Hatha Yoga per le transizioni morbide tra le varie posizioni che rendono la pratica più fluida e armonica.

Yoga vinyasa flow con Laurence, martedì 19:45 – 20:45

Il vinyasa flow: “one breath one movement” ovvero uno stile dinamico che diventa una danza. Una pratica fluida e intensa in cui si eseguono delle serie di asana in un unico flusso attraverso la sincronizzazione del respiro e che creano una coreografia armonica. La mente, costantemente impegnata a seguire il flusso del respiro, entra in uno stato meditativo in movimento (lezioni adatte a chi ha già praticato e conosce gli allineamenti).

Scarica il planning e prenota già ora in reception la tua prova  gratuita!

Per qualsiasi informazione contattaci in reception allo 02462551 o scrivici tramite la pagina contatti.