Sabato 4 Dicembre 2010 alle ore 11:00, si terra una presentazione con ingresso libero della tecnica di lifting naturale anti rughe VISAVI’.
Per qualsiasi informazione o per prenotare un posto potete contattarci allo 02/462551 oppure tramite la sezione contatti.

VISAVI’ e’ una tecnica naturale di tonificazione muscolare che si prende cura del viso. Con il passare del tempo anche i muscoli del viso perdono forza e volume se non vengono adeguatamente e correttamente “allenati”. Così come è possibile scolpire e modellare il proprio corpo attraverso le discipline fisiche, è altrettanto possibile scolpire e modellare il proprio  viso con adeguati esercizi. 

La tecnica Visavì

Gli esercizi di VISAVI’ sono una sintesi di metodologie di comprovata efficacia: il metodo Visotonic™ e il metodo New FaceForming di Benita Cantieni non ancora molto conosciuto in Italia.

VISAVI’ consente di fare un lifting del proprio viso esercitandosi per circa 15 minuti al giorno anche durante lo svolgimento delle normali attività quotidiane.

Gli esercizi rieducano e restituiscono volume alla muscolatura in modo facile e rapido perché basati sull’effetto, della resistenza opposta dalle mani alle contrazioni del viso (contrazioni dinamiche ). Non si tratta quindi di eseguire semplici smorfie. La ginnastica facciale richiede attenzione al movimento e capacita’ di isolare e allenare i singoli muscoli, solo quelli che migliorano il nostro aspetto.  Rispetto ai muscoli del corpo, quelli del viso essendo di piccole dimensioni e direttamente attaccati al derma, si tonificano piu’ velocemente ed ogni loro variazione di volume o di posizione viene immediatamente seguita dalla pelle in maniera molto evidente.

 Vi sono esercizi specifici per ogni parte del viso, per eliminare le pieghe nasolabiali, le rughe della fronte, aumentare il volume di labbra e zigomi, rassodare guance, collo e mento, liftare palpebre e sopracciglia.

 Gli esercizi una volta appresi si possono svolgere anche durante lo svolgimento delle normali attività quotidiane e non occupano piu’ di 15 minuti al giorno. I primi risultati si vedono dopo sole tre settimane.